Sicurezza ed eleganza alla porta

I Video Doorbell sono dispositivi smart molto diffusi in ambito residenziale. Questi consentono all’utente di monitorare la porta d’ingresso e di ricevere avvisi quando qualcuno si avvicina o suona il campanello.
Avvalendosi di evoluti algoritmi di intelligenza artificiale, il video doorbell di Provision-ISR è in grado di analizzare e interpretare le riprese video, fornendo così funzionalità avanzate quali il rilevamento di umani o il rilevamento/ riconoscimento di volti.

Caratteristiche

Rilevamento umani

Il Doorbell di Provision-ISR è dotato di algoritmi avanzati di intelligenza artificiale che inviano notifiche allo smartphone quando una figura identificata come “umano” si avvicina al dispositivo attivando il sensore intelligente.

Rilevamento/Riconoscimento Volti

Quando il doorbell viene installato in modalità stand-alone, è in grado di rilevare il volto di una persona che si avvicina all’ingresso monitorato.

Se collegato a un NVR con abilità di riconoscimento facciale, le funzionalità si spingono oltre: il volto rilevato viene confrontato con il database di volti del registratore e immediatamente riconosciuto.

La telecamera identifica l’ individuo, consentendo ai proprietari di casa di aprire automaticamente il varco qualora si tratti di un individuo autorizzato all’accesso.

Gestione varchi

Quando il Video Doorbell viene correttamente installato all’ingresso, l’utente può riporre le chiavi e affidarsi alla tecnologia!

Le opzioni di apertura del varco comprendono:

• Accesso tramite tessera/ tag RFID avvicinata al sensore di prossimità (3 tag inclusi nel kit)

• Sblocco automatico tramite riconoscimento del volto (se il dispositivo è collegato al NVR)

• Accesso tramite App Provision Cam2: In questo caso, l’utente proprietario avrà la possibilità di visualizzare sul proprio Smartphone chiunque suoni alla sua porta, di comunicare tramite audio bi-direzionale e di consentire o negare l’accesso tramite App.

Storage

A differenza di altri dispositivi similari, il Video Doorbell di Provision-ISR può memorizzare le riprese a livello locale su scheda SD (se utilizzato in modalità stand-alone) o utilizzare la memoria del NVR (se collegato a quest’ultimo).

Comunicazione bi-direzionale

Grazie al microfono e all’altoparlante integrati, i proprietari di casa possono comunicare con i visitatori attraverso il loro smartphone: un’ottima funzione se si è fuori casa o se si ha a che fare con consegne di pacchi e visite inaspettate. Grazie alla soppressione del rumore e alla tecnologia di cancellazione dell’eco, è possibile conversare in modo chiaro con gli ospiti, quasi come ci trovassimo faccia a faccia con loro..

Avvisi Acustici

Il dispositivo è dotato di un segnale vocale integrato per avvisare il visitatore che i proprietari di casa sono stati contattati e supporta anche il collegamento a una cassa acustica.

Connessioni

Il Doorbell consente due tipi di connessione di rete.

– Connessione LAN

In aggiunta alla comune connessione DC12V, il kit Doorbell include anche un cablaggio con connettore PoE RJ45 capace di garantire una connessione veloce e senza latenza, migliorata ulteriormente dalla funzione PoE.

– Connessione Wi-Fi

Il Doorbell può connettersi tramite Wi-Fi a una rete a 2,4 GHz, permettendo all’utente di cambiare il tipo di connessione a seconda delle esigenze.

La configurazione Wi-Fi è semplice e intuitiva: basterà scannerizzare il codice QR e selezionare la rete Wi-Fi preferita a cui connettersi.

La miglior soluzione per la sicurezza domestica.

Il Doorbell Provision-ISR contribuisce a creare un ambiente domestico più sicuro e controllato offrendo all’utente la capacità di verificare in tempo reale chiunque si avvicini all’ingresso monitorato. Le notifiche immediate consentono di rilevare attività sospette o indesiderate e lo storage video su SD card permette di conservare prove tangibili per identificare potenziali intrusi o accedere ad eventi passati.

Specifiche tecniche

  • Risoluzione massima: 2MP (1920×1080)
  • Ottica: 2,3 mm @F2,2 con ampio campo visivo (139° orizzontale)
  • Ai: rilevamento volti e rilevemento umani + riconoscimento volti (se connesso all’NVR)
  • Lettore di prossimità (3 Tag RFID inclusi nel kit)
  • Wireless 802.11b/g/n 2.4GHz
  • Comunicazione bidirezionale (Microfono e altoparlante integrati)
  • Illuminazione: 2 LED IR + illuminatore a luce bianca
  • Allarme antimanomissione
  • Monitoraggio da remoto: IE, Ossia VMS, APP Provision Cam2
  • Grado di protezione: IP65

Sii presente anche quando non puoi esserlo. La sicurezza della tua casa è a portata di APP!

Smart
Security

Il dispositivo permette all’utente di comunicare con i visitatori tramite smartphone e di semplificare operazioni quotidiane quali ingresso di ospiti autorizzati o ricezione di pacchi.

Visibilità
Migliorata

Dotato di telecamera a infrarossi da 2MP e di illuminatore a luce bianca, il dispositivo offre la migliore visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione elevando gli standard di sicurezza in prossimità di un ingresso.

Notifiche personalizzate

La possibilità di personalizzare le notifiche (Rilevamento umano / Rilevamento Volto / Riconoscimento volto) permette all’utente di scegliere quando desidera essere avvisato, riducendo al minimo gli avvisi inutili.

Articoli correlati

PR-CHIME Campanello da interno per Doorbell DB-320WIPN

CARATTERISTICHE TECNICHE

Audio: Speaker integrato

Comunicazione con dispositivo Doorbell (DB-320WIPN): Segnale Radio a frequenza fissa (RF433 MHz), Associazione tramite pulsante integrato

Distanza di trasmissione: 150 m in spazi aperti (portata ridotta in presenza di 2 o più pareti)

Selezione del Ring Tone: Tramite pulsante integrato

Volume: 5 livelli disponibili

Wifi: No

Temperatura di esercizio: -20~50 °C (Umidità < 95%)

Dimensioni: Ø73mm ×32mm

Peso: 60g   

Installazione magnetica: Su qualsiasi superficie metallica o su placca metallica (inclusa nel kit)

Alimentazione: 2 X AA1.5V (non incluse)

Avviso “low battery”: Si

ASSOCIAZIONE AL DISPOSITIVO DOORBELL DB-320WIPN


STEP 1: Aprire la parte posteriore del PR-CHIME ruotandolo come indicato dalle icone lucchetto riportate sul lato del dispositivo e installare le 2 pile AA1.5V nell’alloggiamento dedicato.

STEP 2: Accendere il dispositivo cliccando sul tasto di accensione collocato sul lato.

Il led frontale si accenderà con una luce intermittente.

STEP 3: Tenere premuto il tasto “campanello” del Doorbell (DB-320WIPN) per 2/4 secondi.

Non appena la luce del PR-CHIME sarà fissa, i dispositivi risulteranno associati. 

STEP 4: Se necessario, regolare il volume del PR-CHIME (5 Livelli) cliccando il tasto laterale dedicato.