LINEA RAINBOW

DI CHE COLORE É LA NOTTE?

Le telecamere della linea Rainbow, dotate di tecnologia CNV (Color Night Vision), restituiscono immagini a colori nitide e di qualità superiore anche in condizioni di scarsissima illuminazione, fornendo dettagli visivi in grado di contribuire significativamente all’identificazione di persone o oggetti.

Disponibili nella versione Turret/Dome e bullet, con risoluzioni 2MP e 4MP, le telecamere montano sensori all’avanguardia, più sensibili alla luce rispetto a quelli della tradizionale tecnologia a infrarossi (bianco e nero), garantendo una visione FULL-COLOR anche nelle ore più buie.

L’oscurità della notte fornisce una “copertura extra” al malintenzionato e favorisce, a suo modo, il verificarsi di reati quali furti, atti vandalici o intrusioni. Le telecamere Rainbow di Provision-ISR sono in grado di fornire all’utente (o alle autorità chiamate ad intervenire) informazioni determinanti, quali il colore dei vestiti dei soggetti coinvolti o quello della loro auto.

I dispositivi 4MP della linea sono dotati di DDA Video Analytics™ a bordo: grazie ad evoluti algoritmi di intelligenza artificiale, la telecamera può rilevare e distinguere con precisione persone, veicoli a due e quattro ruote.

RISOLUZIONI DISPONIBILI